Padel FIP Bronze Portimao: trai favoriti Diestro e Javi Ruiz, quattro italiani al via

Tante stelle in Portogallo con i nostri Facundo Dominguez proprio in copia con Javi Ruiz, la coppia Marco Cassetta ed Enzo Jensen e Denis Perino pronti a dare battaglia.
Prima la vittoria in Francia, poi quella in Portogallo. José Diestro è ora a caccia del suo terzo titolo in un mese nel CUPRA FIP Tour, dopo le vittorie al FIP Silver Côte du Midi e al FIP Silver Mimosa Open di Porto, entrambe con Juanlu Esbrí. Questa volta, il numero 28 del ranking FIP farà coppia con Teo Zapata di nuovo in terra portoghese, per il FIP Silver a Portimao . I due spagnoli guidano il tabellone maschile a 32 coppie – mentre le donne saranno a Portimao anche per il FIP Bronze che si svolgerà nel fine settimana – davanti ad Antonio Fernandez e José Jiménez (teste di serie n. 2), con Jiménez che ha appena giocato la finale a Porto.
Molti contendenti proveranno a battere le prime due teste di serie: dopo aver vinto in Italia a giugno e in Grecia a luglio, Javi Ruiz è tornato in campo con Facundo Dominguez (3). Da tenere d’occhio anche Marco Cassetta, che ha ora raggiunto 13 titoli nel circuito, il maggior numero di qualsiasi giocatore del CUPRA FIP Tour. È in coppia con Enzo Jensen come testa di serie numero 5. Nella metà superiore del tabellone, chances anhce per Andrés Fernández Lancha e Javi Martínez (numero 4), con quest’ultimo reduce dalla vittoria al FIP Silver di Lelystad a fine luglio, e la giovane coppia Curro Cabeza/Juan Zamora (numero 6).
I primi due turni del tabellone principale si giocheranno venerdì, i quarti di finale sabato e entrambe le semifinali e la finale domenica.