Cristiano Ronaldo al fianco di Premier Padel

Cristiano Ronaldo rafforza il suo impegno al fianco di Premier Padel, il circuito professionistico di padel più prestigioso al mondo, trasmettendo in diretta le finali del Riyadh Season Premier Padel P1. L’evento è stato visibile domenica 16 febbraio sul canale ufficiale YouTube di CR7, che è seguito da oltre 74 milioni di persone e accessibile in più di 130 paesi. Un’ulteriore dimostrazione dell’interesse di CR7 per lo sviluppo del padel e del suo sostegno a Premier Padel. Dopo aver assistito alle partite del Riyadh Season Premier Padel P1, Ronaldo rafforza il suo ruolo nella diffusione del padel professionistico a un pubblico sempre più ampio. L’iniziativa conferma l’impatto di Premier Padel nella crescita di visibilità dei giocatori e nel coinvolgimento di un pubblico sempre più grande, anche grazie alla collaborazione con una delle icone più influenti dello sport mondiale.
I tifosi potranno seguire Premier Padel durante tutta la stagione attraverso 24 tornei in 16 paesi, trasmessi dai partner ufficiali come Red Bull TV, beIN Sports, Canal+, ESPN/Disney+, Sky Italia, Super Tennis, Movistar, Viaplay, Cosmote e Sport TV. Sarà possibile rivivere i momenti migliori dei tornei e conoscere più da vicino i protagonisti grazie alla serie Padel Life su Red Bull TV, disponibile gratuitamente: https://www.redbull.com/int-en/partner-channels/home-of-padel.
Il sostegno di CR7 fa parte di un progetto più ampio per portare il padel a un pubblico sempre più numeroso e ispirare le nuove generazioni di giocatori. Grazie a questa iniziativa milioni di persone in tutto il mondo potranno avvicinarsi a Premier Padel, contribuendo alla crescita internazionale di questo sport. La diretta delle finali inizierà alle 18 ora locale (16 in Italia), con possibili variazioni di orario.